Tomasi Gioielli - Natale 2020

Video Production

Come promuovere l’e-commerce di Tomasi Gioielli per la stagione natalizia 2020?

Abbiamo scelto di raccontare una piccola fiaba di Natale cercando di spostare il focus sulla storia e non sul prodotto da promuovere.

I risultati ci hanno dato ragione, fortissima visibilità social e oltre 100.000 visualizzazioni raggiunte in poco più di 3 settimane.

#WDTroupe

Cast: Emily Eccel, Daniele Bertè
Responsabile di produzione: Luca Moschetta
Regia, DOP, VFX: Andrea Eccel
Riprese: Stefano Cagol
Montaggio: Emanuele Gazzi
Trucco e makeup: Camelia Hasiu
Sceneggiatura: Andrea Eccel 
Sound Design: Andrea Eccel
Location Manager e scouting: Andrea Eccel

Nella seconda fase, pre-natalizia, la campagna si è spostata anche sui mezzi offline tradizionali (quotidiani, radio e TV) che hanno aiutato a rinforzare ulteriormente messaggio e ridondanza mediatica.